Moderno, funzionale ed in zona strategica

Moderno, funzionale ed in zona strategica

L'ampio magazzino è all'interno di un polo commerciale e artigianale di notevole interesse. Il moderno edificio che lo ospita, è stato costruito nel 2016 con sistemi di costruzione e riscaldamento di ultima generazione.



Le caratteristiche principali sono le seguenti:



- Accesso carrabile con rampa portata di 3.5 tonnellate

- Montacarichi idraulico portata 5000 kg spazio per 6 euro pallet, arriva direttamente all interno del magazzino e permette di caricare/scaricare merce da bilici/mezzi pesanti al piano terra

- Piazzale esterno 1 piano di 400 mq per carico/scarico merce

- Portata soletta magazzino 1000kg/m2

- Bagni completi di tutti gli accessori

- Impianto di riscaldamento/raffrescamento

- Corpi illuminanti LED

- Pavimento in resina antiscivolo

- Portone a libro automatico dimensioni 5.50 x 4.30 mt

- Altezza utile magazzino 5.45 mt



Possibilità di acquistare i posteggi esterni a CHF 15'000.- cadauno.



I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale immosky.ch



Mezzovico è situato strategicamente a 15 minuti da Lugano e Bellinzona. Anche Locarno è facilmente raggiungibile grazie alla strada che la collega al Monte Ceneri.



E' una zona artigianale e produttiva sede di molte aziende che ne apprezzano i collegamenti stradali. E' inoltre una zona pianeggiante e soleggiata, con terreni e vigneti particolarmente adatta per passeggiate a piedi o in bicicletta.



La piana del Vedeggio e del Tamaro offrono a residenti e turisti infrastrutture wellness e sportive (sci, mountain bike, trekking). Previsione futura di apertura svincolo A2 Sigirino. Permesse le residenze secondarie. Il paese è dinamico e abitato soprattutto da giovani famiglie.


den Verkäufer kontaktieren

nicht registrierter Benutzer

Siehe telefon
zurückhalten Anzeige hervorheben


menu
menu